GAM apre a Copenaghen rafforzando la sua presenza nei Paesi Nordici

-

GAM ha aperto un ufficio a Copenaghen per rafforzare la sua presenza nei Paesi nordici. La costituzione della filiale di GAM (Luxembourg) S.A. – Danimarca a Copenaghen sottolinea l’importanza del mercato dei Paesi nordici, dove GAM vanta una clientela consolidata.

Gianluca Cerami, responsabile della filiale di Copenaghen e Client Director Northern Europe, metterà la sua approfondita esperienza al servizio del mercato dei Paesi nordici per guidare la crescita nella regione. Con una sede a Copenaghen, GAM fornirà ai clienti istituzionali e agli intermediari tutte le capacità di gestione degli investimenti di GAM.

Peter Sanderson, CEO di GAM, ha dichiarato: «L’apertura della sede di Copenaghen è un passo strategico per rafforzare la nostra distribuzione nei Paesi nordici. Sottolinea il nostro impegno nei confronti dei clienti locali e la nostra ambizione di crescere. Riteniamo che le nostre strategie d’investimento differenziate e gestite attivamente così come il nostro impegno a favore di investimenti sostenibili siano una potente combinazione per aiutare i nostri clienti a soddisfare le loro esigenze d’investimento. Saremo lieti di discutere la nostra nuova gamma di strategie d’investimento sostenibile GAM nella regione.»

Gianluca Cerami, Client Director Northern Europe di GAM, ha dichiarato: «I Paesi nordici sono mercati altamente sviluppati con una richiesta di soluzioni di investimento sofisticate. Il nostro ufficio di Copenaghen ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e di personalizzare la nostra offerta in funzione delle esigenze degli investitori istituzionali e intermediari locali.»