Nasce MeglioQuesto Spa per i servizi commerciali digitali e personali

-

Nasce MeglioQuesto Spa, società che integra gli asset del Gruppo Aqr, presente in quaranta città italiane e con un fatturato 2020 di circa 50 milioni di euro. MeglioQuesto ha come obiettivo lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.

Di fatto la società può contare su una forte solidità strutturale, su risorse finanziarie orientate allo sviluppo tecnologico e all’espansione in nuovi mercati.

A guidare il gruppo è il presidente Felice Saladini che ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è creare un ambiente integrato in cui le tecnologie digitali consentano un’innovativa interazione nella vendita e nell’acquisto di servizi. Siamo all’avanguardia in questo settore e tra i leader nel segmento BPO. La forte trasformazione digitale determinata dagli ultimi mesi ha consentito la crescita di mercati ad alto valore aggiunto, come quello finanziario, e ci ha consentito di disegnare nuovi livelli di interazione con i partner. Siamo entusiasti di questo nuovo corso che ci porterà a una crescita sia tramite investimenti interni sia attraverso acquisizioni con un incremento nel corso del 2021 di circa 200 lavoratori”.