CFE Finance potenzia il team di Londra con due nuovi ingressi senior

-

CFE Finance, società operante nel settore dell’investment banking specializzata in strategie di credito di nicchia e trade finance, rafforza il team in Regno Unito con due nuovi ingressi senior: Anna Sizova, nel ruolo di Senior Vice President dell’area Emerging Markets Trading & Portfolio Management, e Marina Ryabokon, in veste di Senior VP dell’area Sales/Trading e Fixed Income EM.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nel settore del trading e del portfolio management, Anna Sizova si specializza nei settori del reddito fisso, derivati di credito, tassi di interesse e Foreign Exchange. Nel corso della sua pluridecennale carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in primarie banche d’affari, tra cui Finantia UK, sede londinese di Banco Finantia, dove ha operato in qualità di Director, dapprima nell’area Capital Markets e successivamente nell’area Financial Markets.

Esperta in Fixed Income, Marina Ryabokon ha rivestito il ruolo di Managing Director dapprima in Schildershoven Finance a Mosca per 10 anni e poi in Renaissance Capital a Londra. Marina Ryabokon ha altresì rivestito un ruolo chiave nel lancio della piattaforma per l’attività di Broker in veste di Head of Business Development a Oktritie e ha conseguito un MBA presso la London Business School.

Ad affiancare Anna Sizova e Marina Ryabokon sarà Signe Lazdina, che riveste il ruolo di Fixed Income Trader con esperienza pluriennale presso CFE Montecarlo ed ora parte integrante del Team UK.

“Siamo molto lieti dell’ingresso in società di due professioniste esperte come Anna Sizova e Marina Ryabokon” ha commentato Giuseppe Leppi, Managing Director e Head di CFE Finance UK. “Il loro contributo sarà prezioso per sviluppare ulteriormente l’attività di trading sui mercati emergenti e del reddito fisso, due aree strategiche di cui CFE Finance intende rafforzare il presidio”.