Energica: nuovo accordo commerciale in Germania

-

Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale in Germania con Superbike Centrum.

Il nuovo concessionario si trova a Melle, in Bassa Sassonia, e ha più di 15 anni di esperienza nella vendita di moto premium.

“La partnership con Superbike Centrum colmerà il divario tra l’area metropolitana Reno-Ruhr e i nostri concessionari situati nell’area nord e orientale”. Afferma Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director.

“Superbike Centrum, oltre a disporre di una forte clientela, è anche molto attivo nell’organizzazione di corsi di formazione in pista nella propria area, offrendo così una vasta gamma di ulteriori interessanti opportunità per future collaborazioni e progetti congiunti”.

Il territorio tedesco è attualmente il mercato europeo con la più grande rete di dealers Energica; con la nomina di Superbike Centrum , la Società raggiunge i 14 punti vendita a cui si aggiunge lo showroom di Monaco