GAM – The Game Changers: Equity Alpha 2021 (evento di giovedì 29 aprile)

-

Tre degli esperti d’investimento di GAM Investments, Mark Hawtin, Niall Gallagher e Jian Shi Cortesi, hanno condiviso, durante l’evento svolto il 29 aprile scorso, le loro riflessioni sul cambiamento delle opportunità nei rispettivi mercati azionari e dove vedono le opportunità di generare alfa.

Gli argomenti chiave trattati durante l’evento includono:

  1. Mark Hawtin – Le opportunità di cambiamento del gioco legate alla disruption tecnologica e perché si aspetta che la rivoluzione digitale di quarta generazione (5G, big data e AI) guidi un cambiamento significativo nei settori industriale, sanitario, dei trasporti e fintech.
  2. Niall Gallagher – La rotazione del valore del 1° trimestre, sulle opportunità nelle iniziative di decarbonizzazione in Europa e sul perché le società in crescita sono spesso positive in termini di liquidità e hanno meno da temere dall’aumento dei tassi d’interesse.
  3. Jian Shi Cortesi – I megatrend secolari messi sotto pressione da Covid-19 e sulle opportunità nei settori dei consumi e della tecnologia in Asia e in Cina in particolare.

Il video della sintesi dell’evento è in inglese.