Il Gruppo REYL nomina Christian Bauer come Direttore della filiale di Zurigo

-

ll Gruppo REYL ha nominato Christian Bauer alla testa della sua filiale di Zurigo. Dalla sua fondazione nel 2011, la filiale si è affermata come contributore proficuo in rapida crescita del Gruppo REYL.

Christian Bauer ha oltre 24 anni di esperienza nel settore bancario. Il suo obiettivo è quello di portare avanti lo sviluppo della filiale zurighese nel settore della gestione patrimoniale e di promuovere tutte le linee di business della banca nell’ambito della strategia di offerta di servizi a 360° di REYL. Il Gruppo REYL ha registrato una crescita a due cifre del patrimonio gestito in ognuno degli ultimi 10 anni, con un contributo significativo della sede di Zurigo. REYL Zurigo serve clienti HNW residenti in Svizzera, Europa, Medio Oriente e Asia. Intende proseguire l’espansione nei suoi principali mercati in crescita.

Lorenzo Rocco di Torrepadula, Partner e Responsabile del Wealth Management, ha commentato: “La filiale di REYL a Zurigo è un solido elemento finanziario e contribuisce positivamente alla cultura dell’intero Gruppo. La vasta esperienza e l’eccellente percorso di Christian Bauer lo rendono particolarmente in grado di guidare la filiale zurighese e a portarla ad un nuovo livello. Non vediamo l’ora di continuare a sviluppare il nostro team, la nostra presenza e di capitalizzare il nostro forte momentum in questa straordinaria città.”

Christian Bauer, Direttore generale di REYL Zurigo, ha aggiunto: “Sono lieto di assumere questa nuova opportunità e di avere un maggiore impatto all’interno del nostro team prestigioso. Gli sforzi collettivi dei nostri colleghi in tutte le nostre filiali ci danno la possibilità di fornire ai nostri clienti una consulenza completa e di creare soluzioni personalizzate dalla A alla Z.”

Christian Bauer ha iniziato la sua carriera nel 1997 presso il Credit Suisse. Ha lavorato poi per ABN AMRO Private Banking dal 2006 e UBP dal 2011 dove ha acquisito esperienza di private banking nella gestione di clienti internazionali. Sei anni fa ha raggiunto REYL a Zurigo insieme a Michael Welti, al quale succede di fatto.