illimity sceglie Flee come partner di mobilità

-

illimity Bank S.p.A. (“illimity” o la “Banca”) e Flee, brand di proprietà di Aon, annunciano di aver stretto una partnership volta ad offrire ai clienti di illimitybank.com – la banca digitale diretta del Gruppo illimity – e a tutti i dipendenti della banca, una nuova idea di mobilità grazie a servizi esclusivi di noleggio.

Flee è il primo noleggio auto a lungo termine a consumo – pay per use che unisce il risparmio, la sicurezza e la comodità di un servizio tutto digitale. Innovazione, smart attitude e approccio digital sono i valori che accomunano illimity e Flee e che hanno portato a questa collaborazione. A partire dal mese di maggio, gli illimiters hanno così accesso al servizio di noleggio a lungo termine a consumo di Flee, attivando una convenzione dedicata per i dipendenti e promozioni specifiche per i clienti, che prevedono una serie di vantaggi in termini economici e di servizio, veicoli selezionati appositamente per gli illimiters, consulenze gratuite su prenotazione e tanti vantaggi anche per i familiari.

La partnership è nata dal desiderio della banca di offrire soluzioni innovative non solo per i clienti di illimitybank.com ma anche per i propri dipendenti. A questo bisogno Flee ha risposto proponendo un nuovo concetto di mobilità e un servizio di noleggio diverso e originale. La rata flessibile, variabile a seconda dell’utilizzo dell’auto, l’esperienza prevalentemente digital e la scelta green ed ecologica del parco auto, hanno infatti incontrato l’interesse della banca e l’apprezzamento degli illimiters, che in pochi e semplici passaggi possono usufruire dell’offerta Flee.

L’attivazione online è molto semplice e prevede anche la possibilità di avere una consulenza personalizzata da parte degli esperti di Flee per poter scegliere il veicolo da noleggiare.

Un processo semplice, rapido e intuitivo che ad oggi ha già generato altissimo interesse.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.