REYL Overseas ottiene il riconoscimento “Solutions for International Americans” ai Family Wealth Report Awards

-

REYL Overseas è orgogliosa di aver ricevuto il premio “Solutions for International Americans” all’ottava rassegna annuale dei Family Wealth Report Awards.

I Family Wealth Report Awards sono dedicati alla presentazione di servizi e innovazioni di alta qualità e vengono assegnati in base al giudizio di una giuria di stimati professionisti del settore.

Questo riconoscimento non solo permette a REYL Overseas di distinguersi dalla concorrenza, ma premia inoltre i risultati e le innovazioni costanti all’interno della società. Fondamentale per l’assegnazione di questo premio è stato l’approccio su misura di REYL Overseas, che fornisce servizi di qualità superiore sulla base della fiducia, della trasparenza e della comunicazione aperta che aiutano a creare nuove strade per esplorare la diversificazione degli investimenti a livello internazionale e sostenere una forte crescita dell’attività.

La giuria ha inoltre attribuito questo prestigioso premio sulla base della risposta alla pandemia di coronavirus fornita da REYL, che ha messo la salute e il benessere dello staff in cima alle proprie priorità, tramite la comunicazione ai dipendenti di informazioni aggiornate e offrendo loro la piena possibilità di lavorare in smartworking.

René Marty, Direttore generale di REYL Overseas, ha dichiarato: “La nostra mentalità imprenditoriale ha permesso a REYL Overseas di continuare a fornire servizi altamente personalizzati a una base clienti diversificata. Siamo orgogliosi del nostro approccio innovativo e trasparente, e riteniamo che esso rappresenti la chiave per una stretta collaborazione con i clienti. Questo riconoscimento premia il nostro impegno ad offrire una gamma di servizi di gestione patrimoniale su misura che tengono conto delle esigenze degli investitori statunitensi”.