A Warrant Hub – Tinexta Group il 100% delle due società bresciane Financial Consulting Lab e Financial CLab

-

Warrant Hub – Tinexta Group, società leader nella consulenza alle imprese per operazioni di finanza agevolata e a sostegno di progetti di innovazione e sviluppo, annuncia l’acquisizione di Financial Consulting Lab Srl e di Financial CLab Srl per un valore complessivo di circa 4,5 milioni di Euro e con il closing dell’operazione previsto nel prossimo mese di ottobre.

Con l’annuncio odierno, Warrant Hub diventa unico azionista delle due società subentrando nella proprietà a Claudia Zicca e alla famiglia La Torre.

Entrambe le società hanno sede a Brescia: Financial Consulting Lab Srl ha una comprovata e consolidata competenza nella gestione di bandi camerali e regionali per piccole imprese nell’ambito della Finanza Agevolata Speciale, mentre Financial CLab è specializzata nell’offerta di strumenti digitali innovativi per le imprese che vogliono accedere in modo autonomo ed indipendente ai fondi pubblici.

“Con questa operazione vogliamo rafforzare ulteriormente l’area di business dedicata alla Finanza Agevolata Speciale integrando competenze specialistiche e presenza territoriale in modo da affiancare ancor più efficacemente le imprese clienti nell’accesso alle numerose opportunità di incentivi e agevolazioni e, in particolare, a quelle che scaturiranno dal nuovo PNRR aggiungendosi alle tante misure già in corso”, dichiara Fiorenzo Bellelli, Amministratore Delegato di Warrant Hub – Tinexta Group.

🔥 DA NON PERDERE ▷  Fondazione Ampioraggio fa tappa a Colleferro: dal 27 al 29 novembre l’Assemblea dei Soci e Ampioraggio Day, laboratorio territoriale per immaginare la Città dell’Innovazione

Financial Consulting Lab e Financial CLab, con la loro forte presenza commerciale nelle aree della Lombardia e del Veneto, e in particolare rivolgendo i loro servizi a un target di piccole imprese, consentiranno a Warrant Hub di incrementare la propria penetrazione di mercato in due regioni altamente strategiche, nonché di raggiungere in modo ancor più efficace questa tipologia di aziende.

“Nel nostro DNA c’è da sempre la volontà di supportare le imprese nell’avvio e nell’implementazione di progetti che ne favoriscano la crescita, l’innovazione e lo sviluppo. Per raggiungere tale obiettivo siamo costantemente alla ricerca di nuove risorse e opportunità: è questo che rappresentano le due società che abbiamo deciso di acquisire e che condividono con noi la determinazione nel sostenere le imprese nella loro ricerca di contributi, agevolazioni e finanziamenti in un panorama legislativo complesso e in continua evoluzione”, commenta Marco Farè, Chief Business Development Officer di Warrant Hub – Tinexta Group.

A ulteriore garanzia dell’integrazione fluida tra le diverse società e della continuità operativa nonché commerciale nei mercati di riferimento, i fondatori delle due società, Paolo La Torre e Claudia Zicca, continueranno a operare come manager di Warrant Hub.

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.