Con GRENKE tutta la tecnologia del nuovo “Webidoo Store” di Milano è disponibile a noleggio per professionisti e PMI.

-

Professionisti e imprenditori appassionati di tecnologia, innovazione e design hanno una nuova destinazione dedicata espressamente a loro.

Il 6 novembre ha aperto infatti al pubblico a Milano il “Webidoo Store”, il primo tech store try&buy d’Europa.
Un luogo fisico dove conoscere ed esplorare i più innovativi prodotti tecnologici sul mercato e, grazie a GRENKE, sceglierli senza doverli comprare.

Il noleggio operativo infatti garantisce un vantaggio evidente ad un’utenza composta da professionisti, creativi, manager e PMI, che molto spesso hanno necessità di rinnovare le proprie tecnologie, senza indebitarsi e preservando la propria liquidità.
I canoni di noleggio di GRENKE inoltre sono interamente deducibili come costo aziendale, per cui il vantaggio per gli utenti business è ancora più attraente, soprattutto quando si parla di beni e prodotti ad alto tasso tecnologico, come quelli che possono essere noleggiati direttamente nel nuovissimo Webidoo Store.

Nessun pagamento immediato, dunque, ma un comodo canone mensile che non intacca la liquidità e permette di rinnovare periodicamente i prodotti.

Le categorie di oggetti noleggiabili per utenti business sono molto varie, da tutto il mondo IT, con hardware, software e telefonia, ai droni, dalle e-bike e monopattini elettrici alle fotocamere, dalle tecnologie per i gamers ai macchinari fitness e molto altro.

Perché noleggiare è meglio che comprare, soprattutto quando si parla di tecnologia e innovazione, dove il rischio di obsolescenza è più elevato.

GRENKE è presente nel “Webidoo Store” con un desk interattivo, utile per comunicare i vantaggi del noleggio operativo per il business.

Lo store sarà anche location per meeting, eventi, unboxing di prodotti tecnologici e presentazioni con influencers.