Nicola Cattarossi nuovo CFO di OverIT

-
- Advertising -

OverIT, azienda leader nel Field Service Management, controllata da Bain Capital e NB Renaissance, ha annunciato la nomina di Nicola Cattarossi, nel ruolo di Chief Financial Officer. In qualità di CFO, Cattarossi supervisionerà le operazioni contabili a livello globale, la finanza e le funzioni di controllo interno di OverIT al fine di supportare la creazione di valore dell’azienda.

“L’arrivo di Nicola nel nostro team è strategico: ci aiuterà, infatti, a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo posti”, ha continuato Bergamo.

- Advertising -

Cattarossi vanta oltre vent’anni di esperienza a livello globale ed entra in OverIT da Affidea Italia, dove è stato Direttore Finanziario e Consigliere di Amministrazione. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di International Vice President e Finance Director presso Groupon e ha ricoperto una serie di posizioni finanziarie senior presso Medtronic e Dell.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di OverIT in una fase così importante della sua evoluzione”, ha affermato Cattarossi “Utilizzerò la mia vasta e poliedrica esperienza internazionale per lavorare a stretto contatto con il top management e proseguire nell’implementazione di una divisione finanziaria di prim’ordine in grado di supportare tutte le iniziative di OverIT finalizzate a una crescita a livello globale”.

- Advertising -