Grazie a 1Control, Telepass Next apre anche il cancello di casa

-

1Control entra a far parte dei servizi digitali offerti da Next, il nuovissimo dispositivo ideato da Telepass, pensato per permettere agli utenti la gestione di varie operazioni – dai pagamenti alla richiesta di assistenza – direttamente dalla propria automobile.

Grazie all’azienda bresciana, e alle sue soluzioni Innovative per il controllo degli accessi di casa, con Next sarà possibile aprire il proprio cancello o basculante senza l’utilizzo di telecomandi, in maniera semplice ed automatica. Il dispositivo permette infatti di memorizzare e quindi aprire fino a 4 cancelli, che vengono riconosciuti grazie al GPS integrato.

Dopo Silca, Pilomat e Maserati, l’incontro tra 1Control e Telepass segna un ulteriore step per l’azienda bresciana verso l’ampliamento del suo parterre di collaborazioni con le più importanti aziende internazionali, grazie alle sue soluzioni Innovative per la gestione degli ingressi di casa, la cui efficacia e unicità è riconosciuta nel mondo. Per perseguire i suoi obiettivi, 1Control ha dato inoltre il via dal 26 maggio 2022 ad una campagna di crowdfunding su MamaCrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti di questo tipo. La campagna vuole raccogliere capitali utili a perseguire gli ambiziosi obiettivi fissati per il 2025.