Twenix, la piattaforma per migliorare l’inglese, lancia il pacchetto da 59 euro per 8 lezioni.

-

TWENIX INAUGURA IL NUOVO SITO: PER UN INGLESE SEMPRE PIÙ PERSONALIZZATO
La piattaforma scelta da Puma, Just Eat e Decathlon, potenzia tecnologia e funzionalità e offre, fino al 31 ottobre, un pacchetto di 8 lezioni a un prezzo speciale. Twenix, la piattaforma per migliorare l’inglese, “in 26 minuti di pura conversazione”, rivolta a professionisti e imprese, a pochi mesi dallo sbarco in Italia inaugura il nuovo sito e festeggia il portale con un pacchetto, in prova fino al 31 ottobre, di 8 lezioni a 59 euro.

26 minuti di conversazione

La Ed-Tech linguistica – fondata in Spagna nel 2017 e presente nel nostro Paese dallo scorso novembre – conta circa 400 clienti, tra cui aziende del calibro di Puma, Just Eat, Louis Vuitton, Idealista, Decathlon e ha innovato il mercato grazie ad un format innovativo di lezioni da 26 minuti ciascuna.

Adesso, con l’introduzione di tecnologia avanzata e intelligenza artificiale, potenzia la sua offerta attraverso 200 tematiche personalizzate, disponibili tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, in qualsiasi orario e con due ore di anticipo di prenotazione.

“La nuova campagna di Twenix nasce da un’esigenza di molti professionisti italiani: sbloccarsi nel  momento in cui devono sostenere una conversazione in inglese” spiega Jorge Moreno Hernández, Ceo e Co-founder di Twenix. “Con questo proposito, abbiamo creato degli spot che rappresentano la vita quotidiana di ogni persona che deve sostenere colloqui o presentazioni in inglese, e fa fatica nel trovare le parole giuste per esprimersi nel gergo professionale. Il nuovo sito web, quindi, offre agli utenti la soluzione Twenix come strumento per far volare la propria carriera”.

La vita non è un listen and repeat

Con il claim “la vita non è un listen and repeat”, Twenix ha creato un sistema di apprendimento dell’inglese per aziende e privati che collega i professionisti con la lingua, fin dal primo giorno, in modo personalizzato, semplice e divertente. Lezioni one to one dove 300 insegnanti, provenienti da ogni parte del mondo, rendono l’utente protagonista della conversazione (che spazia su tutti gli argomenti professionali: presentazioni, negoziazioni, marketing, risorse umane, etc.), concentrandosi sulla correzione dei principali errori. “Anche se i nostri interlocutori sono diversi, B2C, o professionale e B2B, o aziendale, le grafiche e i messaggi ideati rimangono invariati per entrambi i mercati” afferma Hernández.
“All’interno della sezione B2C, gli utenti hanno la possibilità di immedesimarsi negli spot di vita quotidiana (per esempio, sostenere un colloquio di lavoro in inglese) e acquistare direttamente i nostri pacchetti di lezioni, con uno sconto del 35% su quello da 8 sessioni. Nella sezione dedicata alle aziende, presentiamo, invece, tutti i benefici di Twenix per una formazione linguistica che aiuta sia le risorse umane, nel motivare e valorizzare i propri dipendenti, che l’impresa, nel far decollare il proprio futuro
internazionale”.

Round di finanziamento da 2 milioni di euro

Con l’obiettivo di espandersi prima in Europa e quindi nel resto del mondo puntando su una tecnologia d’avanguardia, Twenix ha chiuso lo scorso anno un round di finanziamento da 2 milioni di euro, con il supporto di VC International, Brighteye, JME Inveready e Banco Sabadell. Nello stesso anno, l’azienda ha realizzato un aumento delle vendite del 250%. Il lancio del nuovo sito rappresenta ora un passo importante verso il potenziamento e l’innovazione delle funzionalità della piattaforma, per proporre
lezioni sempre più personalizzate e in linea con le molteplici esigenze dell’utenza.