Pomì lancia il suo primo giveaway in Italia

-

Per continuare i festeggiamenti per i suoi 40 anni, Pomì, brand della Casalasco Società Agricola S.p.A., ha attivato un giveaway sul suo profilo Instagram (www.instagram.com/pomodoro_pomi) mettendo in palio gustose box piene di gustosi prodotti Pomì per realizzare succulente ricette.

È il primo giveaway realizzato in Italia dall’azienda, sulla scia dei successi ottenuti negli altri Paesi nei quali è distribuito Pomì, a partire da Germania, Austria, Emirati Arabi e Stati Uniti.

È possibile partecipare fino al 25 novembre 2022: occorre essere maggiorenni e essere iscritti al canale Instagram e basta semplicemente commentare il post di Pomì relativo al concorso, taggando una persona a cui si consiglia l’utilizzo del brand 100% italiano.

I vincitori verranno estratti alla fine del giveaway e riceveranno direttamente a casa un box con un’ampia gamma di prodotti Pomì.

Pomì nasce nel 1982, in provincia di Parma, nel cuore della Food Valley italiana, e da subito diventa un’icona dell’italianità, grazie a un packaging innovativo, il brick in cartone, che ben presto è presente nelle cucine delle famiglie italiane e oggi in oltre 60 Paesi nel mondo