Exclusive Brands Torino. Nuove aziende entrano a far parte della rete. Anche Fly Free Airways

-
La suggestiva cornice di #UnioneindustrialiTorino ha ospitato la conferenza stampa di presentazione delle nuove aziende che entrano a far parte della rete di Exclusive Brands Torino.
La famiglia delle eccellenze si allarga, accogliendo 7 nuovi retisti e 4 partner di prestigio: diamo il nostro benvenuto ufficiale ai nuovi membri: Aceto Varvello, Candioli, , Eurofork, Pastiglie Leone, Molini Bongiovanni S.p.A. e Sant’Agostino Casa d’Aste, oltre ad Aon CoCubes, Gruppo Cidimu, FlyFreeAirways e Grand Hotel Sitea che si uniscono come partner.
La parola d’ordine è responsabilità, la nostra mission non cambia: far conoscere le meraviglie del Made in Italy piemontese in Italia e nel mondo. Insieme possiamo riuscirci.
Un grazie particolare all’assessore regionale Andrea Tronzano presente al nostro evento,
sempre al fianco delle imprese.

Exclusive Brands

Exclusive Brands una rete di qualità fatta da imprese e associazioni per mettere in luce la qualità ed esclusività di prodotti made in Piemonte decisamente unici. Partecipare a iniziative che mettano in risalto la forza dei nostri imprenditori è motivo di orgoglio e di vanto e confermano la crescita dell’economia piemontese. Imprese che non solo lavorano sull’esclusività di un prodotto ma che portano avanti principi di sostenibilità ed etica sono un patrimonio del Piemonte.

Fly Free Airways

“Grazie all’Assessore Regionale Andrea Tronzano per aver partecipato al nostro evento” dichiara Francesco d’Alessandro. “Dopo essere stati premiati dal PoloFoodWine per la sostenibilità e l’attenzione all’ambiente ecco che _entriamo a far parte di questa importantissima RETE DI IMPRESE presso l’Unione Industriale di Torino di cui siamo onorati si far parte”. flyfreeairways

Fly Free Airways è la prima NFT Private Luxury Jet Company in Europa. Compagnia Aerea privata legata al mondo del metaverso, degli NFT e delle Criptovalute, Fly Free Airways è anche un Tour Operator e Broker Aeronautico specializzato in Business Travel Management, nell’organizzazione e gestione di voli charter in tutto il mondo e nella locazione di aerei privati.

La piattaforma online Fly Free Airways

Una piattaforma online per la prenotazione di voli, privati e per business. Una piattaforma interattiva multicanale per la condivisione in real time, tratta per tratta, dei viaggi on demand all inclusive.

Chiediamo a Francesco d’Alessandro, CEO di Fly Free Airways: i piccoli aerei e gli aerei in generale sono sicuri?

“Rispondo sempre come piace a me rispondere, con i fatti e con quello che faccio prima per me: testo e poi consiglio agli altri. Ogni aereo piccolo o grande che sia è soggetto ad una normativa di manutenzione molto rigida e non rinviabile senza la quale non si ha autorizzazione al decollo. Questa normativa porta a controlli periodici da prima del singolo volo, a controlli manicali ma giusti settimanali, mensili, annuali e di fine ore motore (circa 2.000 ore di volo a seconda dei modelli).
 Queste foto si riferiscono al nostro aereo in questi giorni in officina per la manutenzione annuale. Tutti gli aerei in manutenzione annuale vengono letteralmente smontati pezzo pezzo, sostituite delle parti e fatti controlli approfonditi.
A fine ore motore lo stesso motore viene revisionato smontandolo pezzo pezzo.
Tutte le manutenzioni a norma di legge e con scrupolo superiore vengono eseguite e monitorate da personale esperto ed autorizzato CAMO.
In particolare alla CAMO possono essere riconosciuti i privilegi per l’estensione annuale per due volte consecutive dell’Airworthiness Review Certificate (ARC)”.