Aydin Vahabov. Lavorare on line: imparare questa nuova professione

-
- Advertising -

Si parla tanto di fuga di cervelli dall’Italia, giovani talenti che preferiscono trasferirsi all’estero a studiare o a lavorare, ma nel 2023 molti rappresentanti delle giovani generazioni prediligono stare nel nostro Paese optando per le professioni on line, come attività di vendita on line, o e-commerce, solo per fare qualche esempio.

Ma come fare per orientarsi nella giungla della Rete per comprendere i consigli più validi per imparare questa nuova professione e soprattutto come si fa a scegliere i prodotti migliori da vendere e a guadagnare? La risposta arriva da un esperto del settore, Aydin Vahabov, che ha creato E-COM DIGITALE, un’accademia online che offre programmi formativi.

- Advertising -

“Consiglio di optare per semplici prodotti digitali, soprattutto per chi parte da zero.”-dice Vahabov-“con i prodotti digitali non si hanno costi di magazzino, spedizione, uffici”. Sono centinaia su Internet le storie di successo legate a Vahabov, o i video con le recensioni positive, probabilmente perché lui è partito da zero ed è riuscito ad avere successo, facendo esperienza sul campo, per insegnare, poi, agli altri.

Come è nata questa passione per l’on line?
“Questa attrazione per l’on line si è trasformata”-dice Aydin Vahabov-“ in realtà ho visto altre persone prima di me arricchirsi e fare la vita che desideravano, quindi ho fiutato questa opportunità e intravisto la vita che volevo , cioè lavorare quando ti pare, come e da dove vuoi, viaggiare, stare con chi vuoi e da lì è diventata una passione.
Lavorare on line mi piace e non mi pesa”
Come funziona la tua accademia?
“E’ a numero chiuso, c’è selezione all’ingresso, non accettiamo chiunque, questo è importantissimo, perché ci teniamo alla qualità che offriamo e a alla nostra reputazione. È a numero chiuso per garantire l’alto livello di ciò che eroghiamo
Il numero è ristretto ogni mese in base a certi criteri e i clienti vengono seguiti passo dopo passo.
I manager dell’azienda affiancano individualmente i clienti, è tutto personalizzato per il singolo utente che non viene mai lasciato solo nei compiti e negli step da fare sempre insieme”.

- Advertising -