Cristina Seymandi: incontri gratuiti con gli imprenditori per comprendere i Bandi della Regione Piemonte

-

La Regione Piemonte ha a disposizione quasi due miliardi di euro per il rilancio delle aziende locali in termini di competitività e crescita sostenibile. Sono cinque le priorità di utilizzo; tra queste, la somma a disposizione per gli aspetti di competitività e transizione ecologica e digitale si aggira intorno agli 800 milioni di euro. Si tratta quindi di proporre progetti di ricerca e sviluppo, innovazione e transizione sostenibile in grado di ottimizzare il sistema produttivo piemontese.

Il supporto delle istituzioni alle imprese è fondamentale perché il tessuto imprenditoriale della Regione possa svilupparsi al meglio e adeguarsi alle normative europee dei prossimi anni.

E’ importante capire come accedere a questi bandi e individuare le persone di riferimento. Per questo motivo Cristina Seymandi ha messo a disposizione delle aziende, che intendono approfondire il tema, la propria esperienza come CEO della Savio S.p.A., che già ha potuto accedere in passato a queste facilitazioni.

Savio è un’azienda storica del Piemonte, ha circa 134 anni ed è leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di accessori per serramenti in alluminio, ferro, PVC e multimateriali.

Il primo degli incontri di approfondimento che Cristina Seymandi terrà, sarà il 15 settembre alle ore 9 presso la sede di Savio S.p.A. a Chiusa di San Michele (TO), Via Torino, 25 : è aperto agli imprenditori interessati ed è del tutto gratuito.

Accedere ai bandi costituisce un doppio impegno; anzitutto comprenderne i contenuti per non lavorare a vuoto, ma poi, soprattutto, essere in grado di compilare l’imponente documentazione necessaria senza errori o ritardi che renderebbero vana ogni aspettativa.

Da un punto di vista professionale, quindi, dopo una prima visione generalizzata degli ambiti entro i quali i bandi sono affrontabili, Cristina Seymandi offrirà un concreto servizio di consulenza il cui costo logicamente verrà concordato con gli interessati.

L’evento, pur essendo aperto a tutti, per ragioni organizzative prevede l’iscrizione sulla pagina Facebook o LinkedIn dell’azienda oppure l’invio di una mail all’indirizzo [email protected] 

Fact Checked & Editorial Guidelines

Our Fact Checking Process

We prioritize accuracy and integrity in our content. Here's how we maintain high standards:

  1. Expert Review: All articles are reviewed by subject matter experts.
  2. Source Validation: Information is backed by credible, up-to-date sources.
  3. Transparency: We clearly cite references and disclose potential conflicts.
Reviewed by: Subject Matter Experts

Our Review Board

Our content is carefully reviewed by experienced professionals to ensure accuracy and relevance.

  • Qualified Experts: Each article is assessed by specialists with field-specific knowledge.
  • Up-to-date Insights: We incorporate the latest research, trends, and standards.
  • Commitment to Quality: Reviewers ensure clarity, correctness, and completeness.

Look for the expert-reviewed label to read content you can trust.