InvestoPro: la prima piattaforma di trading totalmente open il 17 novembre vi attende in Borsa Italiana

-

Il team di InvestoPro SIM invita a partecipare all’evento gratuito di venerdì 17 novembre, ore 18.30, i privati che amano il mondo della finanza e desiderano essere sempre informati sulla sua evoluzione e sul miglior modo di operare con facilità, a costi competitivi e trasparenti.
Non a caso la mission di InvestoPro SIM, che promette a ciascun cliente “La tua soddisfazione è il nostro miglior investimento” si declina in:
• RELAZIONE INDIVIDUALE
• ASCOLTO
• SUPPORTO E RISCONTRO
• MASSIMA SODDISFAZIONE DELLE ESIGENZE

InvestoPro, la prima piattaforma di trading totalmente open

Non è necessario diventare cliente per provare la piattaforma. Già ora potete provarla gratis e accedere a tutte le funzioni della piattaforma, incluso il Virtual Trading. Senza vincoli contrattuali si potrà accedere a un vastissimo patrimonio informativo che aiuterà gli utenti a investire in autonomia consapevolmente accedendo ai contenuti Morningstar, Factset, Web SIM e molto altro.

Ma venerdì 17 novembre a Palazzo Mezzanotte, nel cuore dell’icona della finanza italiana, si potrà andare oltre.

Ingresso gratuito, ma SOLO SU INVITO. Cliccate qui per iscrivervi

InvestoPro SIM, costi di esecuzione unici

InvestoPro SIM si avvale di una tecnologia altamente efficiente grazie all’erogazione totalmente in cloud effettuata con il  partner Microsoft. Questo consente costi di esecuzione estremamente contenuti, tra i più bassi in Italia.

Con InvestoPro GO potete fare trading su Borsa Italiana, acquistando Azioni, ETF, Certificates, Warrant ad un costo di 3,90 euro per eseguito. Una soluzione semplice ed intuitiva senza costi fissi. Per i più esperti è possibile sottoscrivere la soluzione InvestoPro EVO a partire da 90 centesimi di euro ad eseguito. Venite a scoprire di persona le piattaforme di InvestoPro SIM a Palazzo Mezzanotte (piazza Affari – Milano)

InvestoPro SIM – Intelligenza Artificiale e tanto altro

Nel corso della serata saranno presentati i nuovi servizi unici sviluppati in partership con Websim e Samsung. Non perdetevi importanti novità per gestire in autonomia i vostri risparmi.

Particolari condizioni economiche ai partecipanti all’evento

A tutti quelli che parteciperanno all’evento e diventeranno clienti entro il 30 novembre 2023, verrà annullato il canone di 19,90 euro al mese della piattaforma EVO per 12 mesi. Si tratta di una condizione di miglior favore che verrà appiccata ai nuovi clienti per consentire di testare tutta la potenza di InvestoPro EVO.