Tour del Made in Italy. L’iniziativa del Club degli Amici del Made in Italy per il 2024: in marzo la Sicilia

-

Tour del Made in Italy 2024: questa è l’iniziativa creata dal Club degli Amici del Made in Italy per il 2024.

Una serie di eventi di carattere formativo ed informativo, con l’obiettivo di far conoscere, anche negli aspetti tecnici e operativi, tutti gli strumenti utili che possano dare supporto alle imprese che vogliono intraprendere o rafforzare un processo di sviluppo sui mercati esteri al fine di aumentare la propria competitività e il volume d’affari.

Si tratta di una preziosa occasione di approfondimento per tutti i piccoli e medi imprenditori che hanno voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo e lo sguardo oltre i confini del nostro Paese.

Ogni incontro, guidato da Flavio Mazzolatti, imprenditore attento al sociale e da sempre in pista per aiutare i colleghi, avrà un focus ben preciso e attuale e darà l’opportunità di ricevere una consulenza personalizzata per ogni esigenza specifica, grazie ad un’equipe di professionisti di tutta la filiera dell’export.

Ad oggi si sono già svolti due eventi, uno focalizzato sul Kazakhstan il giorno 22 febbraio e l’altro sugli USA e sulla Svizzera il giorno 5 marzo.

Il  Club degli Amici del Made in Italy è lieto di invitare gli imprenditori italiani alla terza tappa del Tour, che si terrà a Palermo il 21 marzo con focus sulle eccellenze siciliane.

Per maggiori informazione e per compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito web

https://clubamicidelmadeinitaly.com/