Ultimo giorno di sottoscrizione per il BTP più. La proposta di InvestoPro ai nuovi clienti

-
Doppia opportunità
Scopri la promozione con canone gratuito su Investo Pro e nessuna commissione per l’acquisto del BTP all’emissione*.

 Sul BTP Più:

Si tratta di un titolo di Stato che ha una durata di 8 anni con cedole trimestrali a rendimenti prefissati crescenti nel tempo soggette alla ritenuta alla fonte del 12,5%.

La serie dei tassi cedolari minimi garantiti è la seguente:
• 2,80 % per il 1°,2°,3°,4° anno;
• 3,60%  per il 5°,6°,7°,8° anno.

Al termine del collocamento saranno annunciati i tassi cedolari definitivi che potranno essere confermati o rivisti al rialzo, in base alle condizioni di mercato del giorno di chiusura dell’emissione.

Chi li sottoscrive in collocamento ha la possibilità di richiedere alla fine del quarto anno di possesso ininterrotto (febbraio 2029) il rimborso anticipato (totale o parziale) del capitale investito.

*Le commissioni per la vendita anticipata o l’acquisto successivo all’emissione sono quelle in essere per il segmento MOT.

SCOPRI DI PIU’