Deutsche Bank

-
- Advertising -

Selezionata per occuparsi dei servizi di pagamento per la Commissione Europea

Deutsche Bank è stata selezionata tra le banche che forniranno i servizi di pagamento alla Commissione Europea a partire dal 2015, per un periodo massimo di 5 anni. La divisione della Banca, chiamata Global Transaction Banking (GTB), eseguirà pagamenti globali al di fuori della UE per conto della Comunità Europea.

- Advertising -

Michael Spiegel, Responsabile Globale Trade Finance & Cash Management per le aziende presso Deutsche Bank ha dichiarato: “Siamo lieti di essere una delle banche europee selezionate dalla Commissione Europea. Crediamo che la nostra Banca sia stato scelta in quanto leader di mercato nel settore dei cambi (Forex Exchange) e nell operazioni transfrontaliere (dette cross-border)”.

La divisione Global Transaction Banking (GTB) utilizzerà la sua piattaforma di pagamenti cross-currency – FX4Cash, che fornisce piena trasparenza e controllo e che è stata recentemente implementata.

- Advertising -


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.