Vincenzo Zucchi

-

L’assemblea ha proceduto all’integrazione del collegio sindacale 

L’Assemblea degli Azionisti della Vincenzo Zucchi S.p.A., società quotata presso l’MTA di Borsa Italiana (IT0000080553), riunita oggi in seduta ordinaria in unica convocazione, ha proceduto alla nomina di due sindaci effettivi e di due sindaci supplenti integrando il Collegio Sindacale a seguito delle dimissioni del sindaco effettivo Dott. Primo Ceppellini.

In sede assembleare l’azionista ha proposto la nomina del Dott. Micaele Fonini e della Dott.ssa Chiara Scaranari per la carica di sindaci effettivi, nonché del Dott. Michele Altamore e della Dott.ssa Alessandra Dinasso per la carica di sindaci supplenti.

Il Collegio Sindacale, che resterà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2014, è composto dal Dott. Marcello Romano (Presidente del Collegio Sindacale), dal Dott. Micaele Fonini e dalla Dott.ssa Chiara Scaranari (Sindaci effettivi); mentre sindaci supplenti sono il Dott. Fabio Carusi, il Dott. Michele Altamore e la Dott.ssa Alessandra Dinasso.

 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.