imprebanca

-

Alberto Alfiero nominato vice presidente

Si rinnova il Consiglio di Amministrazione di imprebanca

Vice Direttore Generale di Banca Finnat Euramerica, Alberto Alfiero è stato nominato Consigliere e Vice Presidente di imprebanca S.p.A.

imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, rende noto che il Consiglio di Amministrazione ha cooptato Alberto Alfiero Consigliere di Amministrazione e nominato Vice Presidente, a seguito delle dimissioni di Simon Pietro Salini, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la dedizione profusa in questi anni.

Alberto Alfiero, cinquantadue anni laureato in Economia e Commercio, è dal 1991 in Banca Finnat Euramerica dove oggi ricopre l’incarico Vice Direttore Generale della Banca, responsabile della Direzione Servizi Finanziari.

E’ Presidente della New Millennium SICAV e della Rinascimento SICAV, Fondi multicomparto UCIT IV di diritto Lussemburghese, tra gli altri incarichi fa parte dell’Advisory Board del mercato AIM Italia, della Borsa italiana.

Il Consiglio di Amministrazione di imprebanca risulta ora così composto:

· Presidente: Tommaso GOZZETTI

· Vice Presidente: Alberto ALFIERO

· Vice Presidente: Gian Morris ATTIA

· Consigliere: Stefano CAPORICCI

· Consigliere: Andrea CAPORLINGUA

· Consigliere: Dario COEN

· Consigliere: Giancarlo CREMONESI

· Consigliere indipendente: Lucio MACCHIA

· Consigliere indipendente: Andrea PECCHIO


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.