Invesco

-

In via Bocchetto, nel cuore di Milano, i nuovi uffici ad alto tasso di tecnologia

Da oggi Invesco avrà una nuova e piu’ ampia sede nella zona di Piazza Affari: la società di gestione americana lascia l’attuale indirizzo di Piazza Duomo per trasferirsi in via Bocchetto, 6, nel “Palazzo della Lupa”, storico edificio razionalista, completamente ristrutturato a fine 2015.

Il cambio di sede è saldamente legato alla crescita di Invesco in Italia, che è ormai tra le prime società estere di fondi comuni in Italia.

“La crescita continua di Invesco ci colloca oggi in una posizione di grande visibilità sul mercato italiano”, spiega Sergio Trezzi, Managing Director Head of Retail Distribution – Europe (ex UK), Middle East and Latam di Invesco. “La nuova sede accanto a Piazza Affari e gli ampi e innovativi spazi di lavoro testimoniano la nostra volontà di continuare a investire sull’Italia e sul continuo miglioramento dello stile che vogliamo offrire ai nostri collaboratori ed ai nostri clienti.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.