ItForum
Premiati a Rimini i più amati dai visitatori della manifestazione
Si è svolta ieri sera a Rimini la premiazione della seconda edizione degli ITForum Awards, competizione riservata alle sole aziende presenti a ITForum.
Quest’anno il premio è stato triplice con l’assegnazione di tre riconoscimenti alle categorie SGR, Broker e Banca più amati dai visitatori di ITForum.
In collaborazione con CorrierEconomia, Media partner dell’evento, nelle tre settimane che hanno preceduto la manifestazione, i votanti hanno potuto esprimere la loro preferenza attraverso un sondaggio online. Sono stati considerati validi ai fini della classifica solamente i voti dei partecipanti effettivi a ITForum.
CATEGORIA SGR
Vincitore: Carmignac Gestion
Finalisti: Carmignac Gestion – Lyxor – Sella Gestioni
CATEGORIA BROKER
Vincitore: Directa SIM
Finalisti: Directa SIM – Fineco Bank – Activtrades
CATEGORIA BANCA
Vincitore: Fineco Bank
Finalisti: Fineco Bank – Banca IMI – Webank
“Siamo felici di poter constatare che, in un periodo dove non è facile mantenere la fiducia degli investitori, il pubblico di ITForum ancora una volta ha dato dimostrazione di affetto ai propri intermediari finanziari, confermando che le cose che funzionano ci sono e sono di grande supporto a tutti noi che operiamo nel settore degli investimenti, del trader e del risparmio”, ha sottolineato Mauro Pratelli, direttore e socio fondatore di ITForum.
Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.
Le notizie più lette su LaMiaFinanza












VIDEO INTERVISTE
Motori
REAL ESTATE
LMF crypto
LMF food
LMF private markets
LMF arte
Legal
LMF green