IwBank Private Investments

-
- Advertising -

Presentate importanti novità all’ItForum 2016

“Apri IW Conto Trading in regalo ACER Aspire Switch 10 E”

- Advertising -

IWBank Private Investments, la Banca del Gruppo UBI Banca specializzata nella consulenza sugli investimenti, nella pianificazione finanziaria, nel trading e nell’online banking, anche quest’anno è main partner dell’ITForum, l’evento dedicato a Risparmio, Trading e Investimenti che si terrà a Rimini il 19 e 20 maggio 2016.

IW Bank Private Investments si presenterà all’ITForum con un importante programma di formazione finanziaria: presso lo stand della Banca interverranno infatti diversi trader professionisti e indipendenti che illustreranno nel dettaglio le loro tecniche e i modelli operativi. In aggiunta, IWBank Private Investments avrà come ospite Sebastiano Barisoni, giornalista professionista dal 1996 nonché vicedirettore esecutivo dal 2013 di Radio 24, che svilupperà due interventi (giovedì 19 maggio dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e venerdì 20 maggio dalle ore 10.00 alle ore 11.00) dal titolo “Ma cos’è stata questa crisi?”. Tali interventi potranno essere seguiti sulla pagina Facebook di IWBank, grazie a “Facebook Live”, il nuovo servizio per trasmettere video in streaming in diretta.

- Advertising -

In occasione dell’ITForum, IWBank Private Investments lancia anche una nuova operazione commerciale che premia coloro i quali apriranno “IW Conto Trading” entro il 31 luglio 2016. I benefit, validi fino al 31 dicembre 2016, consistono nella gratuità della piattaforma di trading proprietaria IW QuickTrade e dell’informativa dei mercati gestiti da Borsa Italiana, oltre a un profilo commissionale adattivo promozionale che permette di iniziare a operare da 2,5 euro per eseguito su MTA, SeDeX, ETF Plus e MOT, 7 euro su Nyse e Nasdaq e futures a partire da 2 euro. In aggiunta, tutti i nuovi clienti che aderiranno all’iniziativa, riceveranno dopo i primi 10 eseguiti un laptop ACER Aspire Switch 10 E, utilizzabile per operare sui mercati con le piattaforme evolute di trading di IWBank Private Investments.

“Il trading è un elemento fondante della proposizione commerciale di IWBank Private Investments: si inserisce nel nostro modello di servizio di “Casa degli Investi,enti” che prevede anche la consulenza sugli investimenti di individui e famiglie, tramite la nostra rete professionale di Consulenti Finanziari abilitati all’Offerta Fuori Sede, e una distintiva presenza sui canali digitali – afferma Andrea Pennacchia, Direttore Generale di IWBank Private Investments. Siamo convinti dell’eccellenza dei nostri servizi per il trading e per questo diamo la possibilità di utilizzare gratuitamente la nostra piattaforma di trading IW QuickTrade, intuitiva, veloce e personalizzabile. In aggiunta il profilo commissionale che presentiamo in occasione dell’ITForum 2016 riteniamo costituisca un elemento della nostra offerta distintivo sul mercato”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.