Fiat Chrysler Automobiles

-

Vendite del gruppo negli Stati Uniti per il mese di maggio 2016

FCA US LLC: vendite in USA in rialzo dell’1 per cento nel mese di maggio; il miglior maggio dal 2005
? Miglior mese in assoluto per il marchio Jeep®, che ha registrato un aumento del 14 per cento
? Record mensile assoluto per i modelli Jeep Renegade e Jeep Patriot 
? Maggio record per i modelli Ram ProMaster e Ram ProMaster City

FCA US LLC ha venduto a maggio negli Stati Uniti 204.452 unità, che rappresentano un aumento dell’1 per cento rispetto allo stesso mese del 2015 (202.227 unità) e il miglior maggio degli ultimi 11 anni.

I marchi Jeep® e Ram Truck hanno entrambi incrementato le vendite rispetto a maggio 2015, con Jeep che segna un aumento del 14 per cento e un primato assoluto di vendite mensili.

Reid Bigland, Senior Vice President – Sales, FCA – North America, ha dichiarato: “Nonostante i minori giorni di vendita effettivi rispetto a maggio 2015, siamo riusciti a portare a casa il miglior maggio in oltre 10 anni. Le vendite della nuova Chrysler Pacifica sono partite bene e prevediamo che continuino a crescere nei prossimi mesi con l’aumento delle consegne presso i concessionari”. 

Cinque modelli di FCA US hanno stabilito record nel mese di maggio. Jeep Renegade e Jeep Patriot hanno entrambi segnato record mensili assoluti, mentre Ram ProMaster, Ram ProMaster City e Jeep Compass hanno registrato le migliori vendite mai raggiunte nel mese di maggio. A livello di marchi, Jeep continua a superarsi segnando un record assoluto di vendite mensili.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.