Autogrill

-

HmsHost si aggiudica un nuovo contratto per la gestione di ristoranti al Raleigh-Durham International Airport (North Carolina, Usa)

IL GRUPPO CRESCE ANCORA NEGLI AEROPORTI DEL NORD-AMERICA

· Il valore del contratto, della durata di 11 anni (fino al 2027), è stimato in oltre 65m$

Autogrill (Milano: AGL IM), tramite la controllata americana HMSHost in partnership con JQ Enterprises Inc., si è aggiudicata un nuovo contratto della durata di 11 anni per la gestione di spazi dedicati alla ristorazione presso il Terminal 2, Concourse D del Raleigh-Durham International Airport, in North Carolina (USA). Il valore complessivo del contratto, valido fino al 2027, è stimato in oltre 65m$. Tra i nuovi punti vendita, che saranno aperti gradualmente a partire da quest’autunno e fino al tardo 2017, figurano i ristoranti Dale Jr’s Whisky River, Popeyes Louisiana Kitchen e un punto Starbucks.

Il Raleigh-Durham International Airport è il principale aeroporto che serve Raleigh, la capitale della Carolina del Nord, e la città di Durham. Nel 2015 l’aeroporto ha registrato quasi 10 milioni di passeggeri, in crescita del 4,2% rispetto all’anno precedente.

Il ristorante Dale Jr’s Whisky River dell’aeroporto Raleigh-Durham International diventerà il secondo punto di ristoro gestito da HMSHost in partnership con Dale Earnhardt Jr. L’altro locale si trova presso il Charlotte Douglas International Airport in North Carolina.

I viaggiatori potranno inoltre gustare le specialità da asporto del nuovo franchise Popeyes Louisiana Kitchen o fermarsi nel nuovo Starbucks che HMSHost aprirà sempre nel Terminal 2.

HMSHost inoltre continuerà a gestire i propri ristoranti già presenti al Raleigh-Durham International Airport: 42nd Street Oyster Bar, ACC American Café, Brookwood Farms Carolina Pit BBQ, Carolina Ale House, Carolina Vintages, e alcuni locali Starbucks.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.