Banco Popolare

-

Il Cda convoca l’assemblea straordinaria per deliberare la fusione con Popolare Milano

Iscritto il Progetto di Fusione presso il Registro delle Imprese di Verona

Facendo seguito ai precedenti comunicati dell’8 e 9 settembre scorsi, si comunica che il Consiglio di Amministrazione del Banco Popolare – Società Cooperativa (“Banco Popolare”) riunitosi in data odierna, preso atto del rilascio delle autorizzazioni da parte delle competenti Autorità di Vigilanza, ha deliberato di convocare l’Assemblea Straordinaria dei Soci per il giorno 14 ottobre 2016 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 15 ottobre 2016 in seconda convocazione, per deliberare sul progetto di fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano S.c. a r.l. mediante costituzione di una nuova società bancaria avente la forma di società per azioni.

L’avviso di convocazione e la documentazione aggiornata connessa all’Assemblea – cui si rinvia per i dettagli – saranno messi a disposizione dei Soci con le modalità e nei termini di legge e di statuto.

Si comunica altresì che, in data odierna, è stato iscritto presso il Registro delle Imprese di Verona il progetto di fusione relativo all’operazione, ai sensi e per gli effetti dell’art. 2501-ter del codice civile.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.