Eurovita

-

Nuovi corner per il risparmio gestito e assicurativo per i clienti della Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Un angolo di banca dedicato alla clientela

Il progetto è nato grazie alla collaborazione con le Società Partner EUROVITA Assicurazioni SpA ed ANIMA Sgr (risparmio gestito).

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura oggi 25 spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela.

Il progetto è nato grazie alla collaborazione con le Società Partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni SpA.

I corner, ubicati in aree facilmente riconoscibili della filiale, si caratterizzano per la particolarità strutturale nonché per l’accurata scelta dei colori.

Il fondo azzurro del cielo regala l’impressione di essere in uno spazio aperto e la presenza dei loghi e l’omogeneità cromatica ne esprimono la comunione di intenti e la sinergia con i Partners.

La zona salotto è composta da divani con spalliere alte che ne garantiscono riservatezza e dal verde, che pur discostandosi dai colori istituzionali della Banca, risulta particolarmente attrattivo, da un banner centrale ed uno schermo che veicola messaggi istituzionali e commerciali.

“L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione – afferma l’amministratore delegato, Alessandro Maria Piozzi – la BPPB punta sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti. L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e personalizzata”.

“Questo progetto conferma la “centralità” della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di ANIMA di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito”, commenta Marco Carreri, amministratore delegato di ANIMA.

“I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela – dichiara l’AD di Eurovita, Andrea Battista. In quest’ambito, i prodotti e servizi assicurativi sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all’evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza. Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business. Siamo davvero lieti di essere al fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza, che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.