Henderson Global Investors

-

James Ross nominato co-manager del fondo Henderson Horizon Pan European Equity

Henderson Global Investors rafforza il team azionario europeo con la promozione di James Ross a co-manager del fondo Henderson Horizon Pan European Equity che ha un patrimonio di €3,9 miliardi. Sin dal lancio nel 2001, il fondo è stato gestito da Tim Stevenson, il quale ha ottenuto un rendimento del 162,0%* – tra i migliori del settore – contro l’88,3% dell’indice.

Ross è in Henderson dopo aver terminato il suo percorso di studi nel 2007 ed è diventato co-manager del fondo Henderson UK Alpha nel gennaio 2013. Da quando ha assunto la gestione del fondo, insieme al comanager Neil Hermon, Ross ha ottenuto un rendimento del 48%, tra i migliori del settore, contro il 28.2%* dell’indice.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.