Mars Grafton

-

Ultima settimana per l’Opa totalitaria sul fondo Delta Immobiliare

Il corrispettivo in contanti offerto per ogni quota è di Euro 65,00.

Mars Grafton S.à r.l., società di diritto lussemburghese indirettamente controllata da PW Real Estate Fund III LP, una Limited Partnership costituita per investire nel settore immobiliare e nelle opportunità legate al settore immobiliare in Europa, comunica che oggi inizia l’ultima settimana di Offerta Pubblica di Acquisito sul 100% delle quote del fondo Delta Immobiliare. L’Offerta è soggetta, tra l’altro, al raggiungimento di una soglia minima di adesione pari al 30% della totalità delle quote emesse dal fondo.

Il periodo di adesione all’Offerta terminerà il 23 settembre 2016 e il corrispettivo in contati offerto per ciascuna quota è pari a Euro 65,00 e verrà corrisposto agli aderenti all’offerta in data 30 settembre 2016.

Si ricorda che l’offerta promossa da Mars Grafton è attualmente l’unica attiva sul fondo Delta Immobiliare. Altri due investitori professionali si erano inizialmente affacciati al mercato, ma hanno deciso di non rilanciare rispetto all’offerta di Euro 65,00 per quota.

Al fine di fornire informazioni relative all’Offerta a tutti i titolari delle quote, sono stati predisposti, un sito internet dedicato www.opadelta-mars.com, un account di posta elettronica marsgrafton@dfkingltd.com e il numero verde 800 986 545.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.