Mars Grafton

-

Prorogato dal 9 al 23 settembre il periodo di offerta sul Fondo Delta

L’Offerta è quindi estesa per ulteriori 10 giorni di borsa aperta
Confermato il corrispettivo in contanti offerto per ogni quota pari a Euro 65,00.

Mars Grafton S.à r.l., società di diritto lussemburghese indirettamente controllato da PW Real Estate Fund III LP, una Limited Partnership costituita per investire nel settore immobiliare e nelle opportunità legate al settore immobiliare in Europa, comunica di aver deciso di estendere la durata dell’offerta pubblica di acquisto sulla totalità delle quote del Fondo “Delta Immobiliare” per ulteriori 10 giorni di borsa aperta.
Pertanto, la durata del periodo di adesione all’Offerta è prorogata sino al 23 settembre 2016 (incluso), rispetto al termine inizialmente stabilito per il 9 settembre 2016.

La decisione è stata assunta alla luce dell’incremento delle adesioni registrato negli ultimi giorni in coincidenza col termine della pausa estiva del mese di agosto.

E’ quindi volontà dell’offerente Mars Grafton di consentire a tutti i quotisti di Fondo Delta di poter aderire all’Offerta con maggiore agio, dopo la ripresa delle attività professionali e dei tradizionali rapporti con i propri istituti di credito nonché consulenti e promotori finanziari.

Il corrispettivo in contanti offerto viene confermato pari a Euro 65,00 per ogni quota.

Si ricorda che l’Offerta promossa da Mars Grafton è attualmente l’unica attiva sul Fondo Delta. Infatti, altri due investitori professionali che si erano inizialmente affacciati al mercato – GSF Eagle Opportunity, Navona Value Opportunity – hanno successivamente deciso di non rilanciare rispetto all’Offerta promossa da Mars Grafton.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.