Mediobanca

-

Diego Della Valle & C. presenta lista per il Cda di Rcs MediaGroup

Si rende noto che in data odierna Diego Della Valle & C. S.r.l. – anche in nome e per conto di DI. VI. Finanziaria di Diego Della Valle & C. S.r.l., Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A., UnipolSai Assicurazioni S.p.A., UnipolSai Finance S.p.A., Pirelli & C. S.p.A. e International Media Holding S.p.A. – ha presentato una lista di candidati al Consiglio di Amministrazione di RCS MediaGroup S.p.A, la cui nomina è all’ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti convocata per il 26 settembre in unica convocazione.

Si riporta di seguito la lista dei candidati:
1. Diego Della Valle
2. Marco Tronchetti Provera
3. Carlo Cimbri
4. Veronica Gava
5. Augusto Santoro
6. Bruno Guida
7. Valeria Leone
8. Nella Ciuccarelli
9. Roberto Burini

Si rende altresì noto che al fine della presentazione della lista di candidati al Consiglio di Amministrazione i predetti azionisti di RCS MediaGroup S.p.A. hanno sottoscritto un accordo parasociale che verrà reso pubblico nei modi e nei termini previsti dalla vigente normativa.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.