Nordea

-

Riccardo Dubbioso entra nel team italiano

Nordea rafforza in Italia l’area Sales con l’ingresso di Riccardo Dubbioso, che assumerà il ruolo di Head of Discretionary Business per i clienti istituzionali, fund selector e gestori patrimoniali.

Classe 1973, Laureato in Economia delle Imprese e dei Mercati presso l’università Cattolica del Sacro Cuore, nel 2000 entra a far parte del team Gestioni Patrimoniali in BNP PARIBAS Private Banking dove ricopre il ruolo di responsabile della Fund Selection ed Asset Allocation. Nel 2014 entra a far parte come Senior Sales Manager in Carmignac Gestion con l’obiettivo di sviluppare il mercato Istitutional e Wholesale in Italia.

Riccardo Dubbioso riporterà a Fabio Caiani, Responsabile Nordea per l’Italia. “La comprovata esperienza di Riccardo ci permetterà di stare ancora più vicino alla nostra clientela e di mantenere la qualità del nostro servizio necessaria a ripagare la fiducia che in questi anni di forte crescita tanti clienti ci hanno concesso“ ha dichiarato Caiani.

 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.