Partners

-
- Advertising -

Giovanni Gorno Tempini entra con il ruolo di advisor

La collaborazione è volta a rafforzare le attività core di PARTNERS e in particolare le attività di M&A della società.

- Advertising -

Partners, società di consulenza fondata nel 2007 da Angelo Provasoli e Guido Corbetta, con una rete di clienti e un gruppo di consulenti di primo piano sia per competenze che per esperienza e notorietà, rafforza ulteriormente la propria attività con l’ingresso di Giovanni Gorno Tempini con il ruolo di advisor.

Gorno Tempini, fino allo scorso anno Amministratore Delegato di CDP e presidente del Fondo Strategico Italiano e recentemente nominato Presidente di Fondazione Fiera, ha infatti avviato una collaborazione con PARTNERS finalizzata a sviluppare e rafforzare le attività core di Partners e in particolare le attività di M&A della società.

- Advertising -

PARTNERS, advisor indipendente specializzato nei servizi di consulenza professionale, finanziaria, manageriale e di family business, conta oggi su un network di oltre 40 professionisti e su oltre 130 clienti attivi (www.partnerscpa.it).

“Siamo sicuri che la collaborazione con Giovanni Gorno Tempini permetterà a Partners di avviare un secondo ciclo di crescita” ha dichiarato Angelo Provasoli “Le sue importanti competenze ed esperienze nell’attività di Advisory e di M&A andranno sicuramente a potenziare uno dei settori in cui la società opera con successo da quasi 10 anni”.

Giovanni Gorno Tempini ha dichiarato: “Sono molto contento di iniziare a lavorare in un nuovo contesto caratterizzato da grande standing e professionalità, con persone a cui sono legato da consolidati rapporti di stima e amicizia”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.