Vontobel Certificati

-

14 nuovi certificati a leva fissa su azioni italiane

Possibilità di operare Long o Short a Leva 2 su 7 Blue Chip italiane

Vontobel rimane l’emittente con la più ampia offerta di Certificati a Leva Fissa in Italia

L’offerta di Vontobel Certificati conta ora in Italia 100 prodotti

Vontobel Certificati amplia la propria offerta sul segmento SeDex di Borsa Italiana rendendo disponibili da oggi i Certificati a Leva Fissa su azioni italiane. Si tratta in totale di 14 nuovi prodotti Long e Short su 7 Blue Chip italiane (Generali, Enel, Eni, Fiat-FCA, Telecom Italia, UniCredit e Intesa Sanpaolo) che offrono, pertanto, la possibilità di investire su aziende operanti nei settori bancario, energetico, auto e sulle telecomunicazioni.

Questi prodotti consentono di investire senza dover direttamente acquistare l’attività finanziaria sottostante. I Certificati a Leva Fissa possono essere utilizzati sia a fini speculativi, sia nelle strategie di copertura di breve termine del proprio portafoglio.

“Siamo l’emittente con la più ampia offerta di certificati a leva fissa in Italia e abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti per offrire la possibilità agli investitori italiani di scegliere tra molteplici sottostanti quali indici azionari, metalli preziosi, materie prime e, finalmente, azioni italiane per personalizzare i propri portafogli d’investimento nel modo più completo possibile” – afferma Heiko Geiger, Head of Distribution di Vontobel Investment Banking.

Tutti i Leva Fissa Certificate di Vontobel sono quotati sul segmento SeDex di Borsa Italiana e possono essere acquistati o venduti durante l’intera giornata di negoziazione.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.