Banco di Desio e della Brianza

-

Nuovi accordi di partnership commerciale con il Gruppo Assicurativo Helvetia

Nei giorni scorsi sono stati conclusi nuovi accordi di partnership commerciale con il Gruppo Assicurativo Helvetia nel comparto assicurativo “danni”. In forza di tali accordi Helvetia ha anche acquistato le residue partecipazioni (complessivamente il 47% circa) detenute dal Banco Desio e dalle altre Banche Partner della compagnia Chiara Assicurazioni SpA, raggiungendo così il possesso del 100% del capitale sociale.

Le intese raggiunte prevedono, tra l’altro, un’estensione di ulteriori 10 anni della partnership commerciale nella distribuzione dei prodotti assicurativi “danni” (senza vincolo di esclusiva). Banco Desio e gli altri Partner sono convinti che Helvetia continuerà a giocare un ruolo chiave nella fornitura di prodotti assicurativi sempre più mirati a soddisfare le esigenze della propria clientela.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.