Bnl – Gruppo Bnp Paribas

-

A Mestiere Impresa l’Mf Innovazione Award 2016

Mestiere Impresa, il Business Space di BNL Gruppo BNP Paribas, si è aggiudicato l’MF Innovazione Award 2016 nella categoria “Servizi non finanziari digitali e non”, quale prima piattaforma digitale in Italia dedicata alle PMI ed alle Start Up. Il premio di MF Milano Finanza – organizzato in collaborazione con Accenture Strategy – ha riconosciuto in Mestiere Impresa il servizio bancario più interessante ed innovativo all’interno di un’offerta sempre più ampia e diversificata.

Mestiere Impresa BNL é la piattaforma online, attraverso la quale le PMI italiane e i liberi professionisti, sviluppano ed accrescono il proprio business a livello nazionale ed internazionale, facendo Rete, rafforzando la community degli imprenditori e sviluppando relazioni veloci ed efficaci con la Banca. Un’iniziativa per offrire agli imprenditori – in un contesto di mercato particolarmente competitivo e sempre più orientato all’utilizzo delle tecnologie – strumenti innovativi creando valore ulteriore per il business.

Mestiere Impresa conferma la capacità di BNL nel valorizzare e sostenere l’imprenditoria italiana ed i progetti di qualità, anche grazie anche alla presenza capillare del Gruppo BNP Paribas in oltre 70 paesi nel mondo.

La premiazione di Mestiere Impresa si terrà nel 2017, intanto l’Atlante delle Banche Leader 2016 di Milano Finanza è già disponibile in edicola.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.