Cnh Industrial

-

Risultati finali dell’offerta di acquisto in denaro di obbligazioni senior della controllata Case New Holland Industrial

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) (“CNH Industrial”) annuncia i risultati finali dell’offerta di acquisto in denaro (l’“Offerta di Acquisto”) avviata dalla controllata al 100% Case New Holland Industrial Inc. (la “Società”) su una parte delle sue obbligazioni denominate “$1,050,000,000 7 ?% Senior Notes due 2017” (le “Note”) garantite da CNH Industrial e talune delle controllate dirette e indirette di CNH Industrial. I termini e le condizioni dell’Offerta di Acquisto sono descritti in un documento dell’offerta di acquisto datato 22 novembre 2016, la data dell’avvio dell’Offerta di Acquisto.

L’Offerta di Acquisto è terminata alle 23:59, ora di New York City, del 20 dicembre 2016 (il “Termine di Scadenza”). Come precedentemente annunciato da CNH Industrial in data 7 dicembre 2016, il valore nominale complessivo delle Note validamente offerte e non ritirate al Termine Anticipato dell’Offerta, le 17:00, ora di New York City, del 6 dicembre 2016, ha raggiunto l’aumentato Valore Massimo dell’Offerta di $413,939,000 e in data 9 dicembre 2016 la Società ha acquistato Note per un valore nominale complessivo pari a $413,939,000. Di conseguenza, non verranno accettate per l’acquisto ulteriori Note. Le Note offerte ma non accettate per l’acquisto saranno prontamente restituite o accreditate sul conto del Portatore delle relative Note.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.