Saxo Bank

-

Con il nuovo Combination Order Ticket più facile comprare o vendere opzioni in un unico ordine

Saxo Bank presenta uno strumento innovativo per l’utilizzo di strategie multi-legged su opzioni

Saxo Bank, la banca leader nell’online trading e specialista negli investimenti, ha annunciato il lancio del nuovo Ticket Strategie Opzioni (“Combination Order Ticket”) disponibile per tutti i clienti che negoziano Opzioni Listate.

Il Ticket Strategie Opzioni permette di comprare o vendere una serie di opzioni in un unico ordine. Tale funzione è impostata su strategie multi-legged per bilanciare le operazioni e guadagnare in scenari di rialzo o ribasso dei mercati.

Georgio Stoev, Futures and Listed Options Product Manager, ha commentato: “Attraverso le strategie multi-legged, i clienti hanno l’opportunità di accedere a strategie in opzioni predefinite, quali straddle, ratio spreads and iron condor.”

L’introduzione del Ticket Strategie Opzioni persegue l’obiettivo di Saxo Bank di offrire ai propri clienti i migliori strumenti per il trading multi-asset, dando loro sempre maggiore controllo e trasparenza sulla gestione degli ordini.

Il Ticket Strategie Opzioni offrirà anche i valori delle Greche delle opzioni e il calcolo in tempo reale del margine richiesto per la strategia selezionata. Sarà disponibile per il trading in Opzioni Listate sul mercato USA.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.