Saxo Bank

-
- Advertising -

Accesso senza precedenti all’analisi tecnica con la completa integrazione di Autochartist

Saxo Bank ha annunciato una nuova collaborazione con Autochartist per l’integrazione dei suoi strumenti nella piattaforma SaxoTraderGO. Ciò consente ai clienti di sfruttare l’analisi tecnica automatizzata e i segnali di trading per le loro operazioni.

- Advertising -

Saxo Bank, leader dell’online trading e specialista negli investimenti, annuncia oggi la collaborazione con Autochartist, offrendo ai suoi clienti la possibilità di accedere agli strumenti di analisi tecnica e ai segnali di trading direttamente dalla piattaforma SaxoTraderGO.

“Con l’integrazione di Autochartist offriamo ai nostri clienti ulteriori strumenti di analisi. Non avranno la necessità di aprire altri browser, applicazioni o tool di terze parti. La profonda integrazione funziona su tutti i dispositivi e mette l’analisi tecnica e i segnali di trading nelle mani dei clienti” ha dichiarato Kim Cramer Larsson, Platform Manager & Technical Analyst di Saxo Bank.

- Advertising -

Ilan Azbel, CEO di Autochartist, ha commentato: “La collaborazione di Saxo Bank e Autochartist è un esempio di come un broker all’avanguardia può utilizzare l’analisi tecnica per offrire ai propri clienti contenuti semplici, utili e di valore. L’accordo non ha precedenti nel settore poiché tali contenuti diventano parte integrante dell’esperienza di trading del cliente, dall’apertura della posizione alla scelta e impostazione dei livelli di uscita. L’attenzione verso i propri clienti è ciò che rende Saxo un leader del settore”.

Gli algoritmi avanzati di Autochartist monitorano costantemente i mercati globali e forniscono segnali di trading attraverso un’ampia gamma di parametri basati sull’analisi tecnica. Ogni segnale di trading contiene il risultato dell’analisi sottostante e un livello di prezzo per entrare in posizione e i livelli di prezzo per take-profit e stop loss calcolati in automatico, che i clienti possono negoziare direttamente dalla piattaforma se si presentano opportunità sul mercato.

L’integrazione offre ai clienti la possibilità di applicare filtri personalizzabili in base alle asset class e strategie di trading di proprio interesse e allo stesso tempo di ricevere informazioni sugli eventi di mercato che le riguardano.

A conferma della presenza sempre più globale di Saxo Bank, la nuova funzionalità di Autochartist sarà disponibile in più di 20 lingue e verrà rilasciata nei diversi mercati nelle prossime settimane.

Autochartist copre più di 50 coppie valutarie, 200 azioni, i principali indici e materie prime e sarà disponibile per tutti i clienti gratuitamente.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.