Janus Capital

-

Al via il Roadshow 2017 “Global Insights”

Janus Capital Roadshow: “Global Insight” è il nuovo tour italiano di Janus dedicato agli investitori professionali.

Janus Capital Group portera’ il suo nuovo Roadshow 2017 intitolato “Global  Insights” in 6 importanti citta’ Italiane a partire dal 21 Marzo 2017.
Una serie di appuntamenti nel corso dei quali l’Asset Manager americano incontrerà i consulenti finanziari e gli intermediari qualificati in alcune delle
principali città italiane.

Nell’edizione del Janus Roadshow 2017 “Global Insights” verrà illustrato l’outlook della società e le migliori strategie di investimento coerenti con l’attuale contesto di mercato.

Dario Carfizzi, Head of Italy di Janus Capital, ha commentato a riguardo: “Siamo lieti di annunciare la prossima edizione del Janus Roadshow, volto ad incontrare i professionisti del risparmio nelle località strategiche della penisola. Il nostro obiettivo è quello di fornire soluzioni ai nostri clienti per aiutarli ad affrontare le sfide attuali. Verranno illustrati alcuni dei prodotti di Janus e parteciperanno i nostri esperti di prodotto, che condivideranno le loro views sull’attuale contesto di mercato.”

Ogni tappa dell’evento vedrà la partecipazione di alcuni esperti del team di Janus Capital in Italia e dei seguenti special guests:
– Ryan Myerberg, Gestore, illustrerà i fondi Janus Global Flexible Income Fund e Janus Global High Yield Fund
– Ryan Wellman, CFA, Gestore, illustrerà il fondo Janus Global Adaptive Multi Asset Fund
– Yasuko Sato, Product Manager illustrerà il fondo Janus Japan Fund
– Alex Roitz, CFA Senior Product Manager illustrerà i fondi Janus Absolute Return Income e Janus Global Unconstrained Bond Fund
– Adam Johnson, Senior Product Manager illustrerà il fondo Janus Global Life Sciences

Il Janus Roadshow 2017 “Global Insights” sarà organizzato secondo il seguente calendario:
Torino – Martedí 21 Marzo – ore 10.30 – Hotel Principi di Piemonte
Milano – Mercoledí 22 Marzo – ore 10.30 – Hotel Palazzo Parigi
Roma – Giovedí 23 Marzo – ore 10.30 – Hotel Hassler Roma
Napoli – Martedí 28 Marzo – ore 10.30 – Eurostars Hotel Excelsior
Firenze – Mercoledí 29 Marzo – ore 10.30 – The Westin Excelsior
Bologna – Giovedí 30 Marzo – ore 10.30 – Royal Hotel Carlton

Per ricevere maggiori informazioni e per registrarsi è possibile rivolgersi all’indirizzo: JanusItalia@janus.com o contattare il numero: 02/863233.

 


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.