Notorious Pictures

-
- Advertising -

Acquisite sei nuove opere cinematografiche all’European Film Market

Tra le nuove pellicole importanti titoli caratterizzati da potenti sceneggiature, significativi budget di produzione e cast di grande standing tra cui il terzo capitolo di BELLE & SEBASTIEN, Amici per sempre, che con i primi due film ha totalizzato oltre 10 mln di Euro al Box office

- Advertising -

Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, attiva nell’acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), nonché nella produzione cinematografica, comunica di aver acquisito 6 nuove opere cinematografiche all’European Film Market tenutosi a Berlino dal 9 al 17 Febbraio.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato Notorious Pictures ha così commentato:

- Advertising -

“Siamo soddisfatti delle nuove opere cinematografiche acquisite all’European Film Market di Berlino, importanti titoli caratterizzati da potenti sceneggiature, significativi budget di produzione e cast di grande notorietà con nomi del calibro di Nicholas Cage, Elle Fanning, Gerard Butler e Casey Affleck. Arricchiamo in tal modo la nostra library con delle opere cinematografiche di assoluta qualità che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi”.

Notorious Pictures rafforza in tal modo la propria Distribuzione Theatrical con i seguenti nuovi titoli:

· BELLE & SEBASTIEN – Amici per sempre, diretto e interpretato da Clovis Cornillac è un family adventure che vede nel cast Cast: Félix Bossuet e Tchéky Karyo. Terzo capitolo della fortunata serie che ha già totalizzato cumulativamente oltre 10 mln di Euro al box office

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

· 211, diretto da York Alec Shackleton vede nel cast Nicholas Cage

Kenny, un ragazzo nero perseguitato dai bulli nella sua scuola, colpisce uno di loro. Come ammonimento, viene spedito alla centrale di polizia: andrà insieme a una pattuglia per tutta la giornata. Il poliziotto che deve accompagnarlo, Chandler, è un padre single, burbero e razzista. La pattuglia si ritroverà fuori da una banca mentre è in corso una rapina, ma i rapinatori non hanno nessuna intenzione di farsi catturare, e ingaggeranno una lotta all’ultimo sangue con le forze dell’ordine.

· TEEN SPIRIT, film di genere Teen, Music è diretto da Max Minghella, nel cast Elle Fanning

Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale con sua grande gioia riesce a arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

· SNOW PONIES, film di genere Action Western è diretto da Darrin Prescott e vede nel cast Gerard Butler

Sette uomini affrontano un duro viaggio per recapitare ad un ricco proprietario terriero un plico dal contenuto ignoto e otto pony. Pete, il capo del gruppo, ha promesso di portare a termine la consegna e, nonostante il pericolo di incontri sgraditi, la fame e il freddo, decide di andare fino in fondo a costo della sua vita e di quella dei suoi uomini. Scoprirà che purtroppo non tutti hanno il suo stesso senso del dovere e dell’onore.

· LIGHT OF MY LIFE, diretto e interpretato da Casey Affleck

E’ la storia di un padre e di sua figlia Rag di dieci anni, che sono costretti ad una vita nomade dopo essere sopravvissuti a un’epidemia che ha decimato la popolazione mondiale sterminando, quasi del tutto, quella femminile. In questo contesto apocalittico si sviluppa la storia di un padre che cerca di proteggere la figlia dal mondo intero.

· HEIDI – Regina della montagna, film genere family è diretto da Bhavna Talwar e vede nel cast Bill Nigh, Helen Baxendale, Mark Williams, Olivia Grant, Perry Eggleton, Sam Allison, e Mimi Slinger

Heidi ha dodici anni e le sue continue assenze da scuola, per stare con Peter, fanno sospettare che il nonno non sia in grado di badare a lei. Per paura di perdere la custodia della nipote, il nonno la manda in città da Mr Seseman che la fa istruire privatamente insieme a sua figlia Clara. Le due ragazze fanno subito amicizia. Heidi scopre presto che la governante Rottermeier è più pericolosa di quanto sembra e organizza una fuga per tornare dal nonno salvando anche Clara dalle sue grinfie.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.