Banca Sella

-
- Advertising -

Partono i nuovi corsi di trading on line

L’iniziativa coinvolgerà le città di Biella, Torino, Milano, Padova, Firenze, Roma e Napoli

- Advertising -

Quattro giornate per imparare a operare sui mercati finanziari, capirne il funzionamento e scoprire le caratteristiche delle piattaforme dedicate al trading on line. Parte la “Scuola di Trading On Line”, i corsi di formazione, organizzati da Banca Sella e aperti a tutti, dedicati al trading on line.

I nuovi corsi prenderanno il via nelle città di Biella, Torino, Milano, Padova, Firenze, Roma e Napoli nel corso dei prossimi mesi a partire da febbraio. A tenere le lezioni è il professor Pierluigi Gerbino, che da quasi 20 anni si dedica allo studio e all’operatività sui mercati finanziari. Il corso è composto da 4 giornate e rappresenta un percorso completo sia per coloro che non hanno conoscenze sul tema, sia per chi vuole approfondire particolari argomenti. I partecipanti potranno imparare le principali regole operative per muoversi sui mercati, scoprire come funzionano le piattaforme di trading, con particolare attenzione a quelle offerte da Banca Sella, e apprendere le metodologie sulle tecniche di trading on line grazia al ricorso di numerosi esempi pratici.

- Advertising -

L’iscrizione alla prima giornata di corso “Primi passi nel trading on line” è gratuita. Durante gli altri tre appuntamenti, a pagamento, si approfondiranno invece ulteriori temi come l’analisi operativa dei mercati finanziari, la metodologia per fare trading legata all’analisi tecnica e, nell’ultima giornata, si metteranno in pratica le tecniche apprese in un appuntamento ricco di esempi e casi concreti. È possibile partecipare all’intero percorso di formazione o scegliere solo uno o più appuntamenti.

Per iscriversi basta collegarsi direttamente al sito www.sella.it,  nella pagina dedicata al trading online dove sono riportate le date e le sedi dei corsi, oppure recarsi allo sportello del Gruppo Banca Sella più vicino.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.