Timeo Neutral Sicav – Fundstore

-
- Advertising -

Siglato l’accordo per la distribuzione di tutti i fondi della società di investimento lussemburghese

TIMEO Neutral Sicav, società di investimento lussemburghese (UCITS IV), e Fundstore, primo marketplace di Fondi Comuni di Investimento e Sicav, hanno firmato un accordo per la distribuzione sul mercato italiano dell’intera gamma degli 11 comparti.

- Advertising -

La Sicav gestita da Banca Zarattini & Co SA, tra i principali operatori specializzati negli investimenti alternativi sulla piazza finanziaria di Lugano, e da CFO SIM, family office indipendente numero uno in Italia, si caratterizza per la grande capacità di protezione dei portafogli attraverso un elevato livello di controllo dei rischi e della volatilità, sistematicamente più bassa rispetto agli indici di riferimento, associata alla continuità dei rendimenti.

I prodotti di TIMEO Neutral Sicav disponibili sulla piattaforma sono:

- Advertising -

Strategie tradizionali
Inflation Linked Bond Fund
New Opportunity Bond Investment
Global Index Wolf
Equity Value

Strategie alternative
Conservative Wolf Diversified
America 38
Europa38
Martin Group
Global Asset Allocation

“La collaborazione con Fundstore – dichiara Andrea Mognon, Responsabile Asset Management di Banca Zarattini – aggiunge un partner importante nella nostra strategia di sviluppo. Ci fa piacere poter offrire a nuovi investitori la nostra esperienza di gestori, soprattutto quando la fase macroeconomica in cui operiamo necessita di professionisti competenti e preparati”.

“Siamo felici di poter offrire i comparti di Timeo Neutral Sicav attraverso la nostra piattaforma web che così si arricchisce ulteriormente con prodotti che danno accesso a soluzioni di investimento diversificate – commenta Simone Calamai, Amministratore Delegato di Fundstore.it -. La nostra gamma di prodotti e gestori si completa e l’offerta ai nostri clienti diventa unica. Grazie a gestori capaci e a prodotti di qualità stiamo crescendo negli anni in modo esponenziale”.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.