Natixis

-

Natixis Milano rafforza la squadra con l’arrivo di Bruno Prevedello e Giulio Rolandino, provenienti da Mediobanca, come Co-Heads di Coverage & M&A

Sotto la direzione di Guido Pescione, Senior Country Manager, Bruno Prevedello e Giulio Rolandino rinforzano le squadre di Natixis Milano con la loro esperienza e le loro competenze confermando la volontà di Natixis di puntare sul mercato italiano.

Natixis è presente in Italia da più di 10 anni e ha sempre ottenuto ottimi risultati – soprattutto negli ultimi anni – grazie ad un focus nelle aree della finanza strutturata e Capital Makets.

Bruno Prevedello, si è laureato presso l’università di Venezia e l’Università di Warwick (United Kingdome); ha iniziato la sua carriera nel 1990 a Londra come financial auditor presso Arthur Andersen. Nel 1994 ha raggiunto Schroders UK nella divisione di Corporate Finance, dove è stato nominato Executive Director con un focus in M&A Advisory e, nel 2000, ha raggiunto il Financial Institution Group di Goldman Sachs. Nel 2002 è entrato in Mediobanca, CIB Division, basato a Milano, come Managing Director e membro del Comitato di Direzione.

Giulio Rolandino, si è laureato presso l’Università Bocconi; ha trascorso la sua carriera in Mediobanca, nella divisione Lending e Corporate Finance. Ha iniziato nel 1991 come credit analyst; in seguito è stato Credit Relationship Manager e, a partire dal 1998, Responsabile della Syndication, Acquisition Finance, Export Finance e Securitisation. Nel 2003 ha raggiunto il team di Corporate Finance come Managing Director e responsabile del settore Real Estate, creando questa nuova divisione in Mediobanca; il suo ultimo ruolo è stato quello di Responsabile Energy e Coverage Banker

Guido Pescione, Senior Country Manager in Italia, afferma: ”Con l’inserimento di questi due Senior Banker Natixis consolida la sua posizione come uno dei maggiori player del mercato finanziario italiano. Quale banca focalizzata sui propri clienti, che si prefigge di fornire soluzioni finanziarie innovative, sono certo che con l’arrivo di Bruno e Giulio rafforzeremo la nostra offerta nel paese.”


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.