Unieuro

-

Ammessa a quotazione sul Mercato Telematico Azionario

Unieuro S.p.A. (“Società”, “Unieuro” o “Emittente”) rende noto che, in data odierna, Borsa Italiana S.p.A. ha disposto (con provvedimento n. 8325) l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie di Unieuro sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

L’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana S.p.A. è subordinata, ai sensi del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A. (il “Regolamento di Borsa”), al deposito presso la Consob del prospetto di quotazione.

L’inizio delle negoziazioni, subordinato alla verifica della sufficiente diffusione delle azioni, sarà stabilito con successivo avviso delle negoziazioni. Con il medesimo avviso, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico stabiliti dal Regolamento di Borsa e dalle relative istruzioni, sarà attribuita alle azioni dell’Emittente la qualifica di STAR.

Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. agisce in qualità di Sponsor e di Specialista ai fini della quotazione delle Azioni della Società sul Mercato Telematico Azionario, Segmento STAR. Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A. agisce, inoltre, in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner, del collocamento istituzionale (il “Collocamento Istituzionale”) finalizzato alla diffusione delle azioni della Società, unitamente a Citigroup Global Markets Limited e Credit Suisse Securities (Europe) Limited. UniCredit Bank AG, Milan Branch agisce quale Joint Bookrunner nell’ambito del Collocamento Istituzionale.


Il contenuto di questo testo (come di tutta la sezione “Sala stampa”) non impegna la redazione de Lamiafinanza: la responsabilità dei comunicati stampa e delle informazioni in essi contenute è esclusivamente delle aziende, enti e associazioni che li firmano e che sono chiaramente indicati nel titolo del testo.