Aegon AM nomina il nuovo Global Head of Consultant Relations & Global Financial Institutions

-

Dopo l’annuncio della nomina di Ross Morrison quale nuovo CIO obbligazionario, Aegon Asset Management comunica di aver affidato ad Anne Coupe il ruolo di Global Head of Consultant Relations & Global Financial Institutions.

Coupe e Morrison entrano a far parte di Aegon AM in un momento in cui la società sta dando seguito al suo progetto di cambiamento iniziato con l’integrazione delle sue divisioni in Asia, Europa e Stati Uniti.

Coupe ha accumulato oltre 20 anni di esperienza nell’ambito della consulenza in materia di investimenti e nelle relazioni, più recentemente presso BMO Global Asset Management dove ricopriva il ruolo di managing director e capo globale delle relazioni con la consulenza. Ha rivestito cariche simili anche presso UBS Asset Management e Deutsche Asset Management.

A capo di un team di quattro elementi, Coupe sarà basata a Chicago e riporterà a Chris Thompson, Global Head of Client Gruop di Aegon AM.

Thompson ha dichiarato: „Anne porta con sé una solida e comprovata esperienza e avrà un ruolo vitale in questa nuova posizione, creata recentemente per supportare il nostro business nell’ulteriore sviluppo delle esistenti relazioni con questi importanti rami istituzionali dell’industria”.