Consultinvest acquisisce la maggioranza di Multilife

-

Consultinvest, primario gruppo finanziario in Italia guidato da Maurizio Vitolo, annuncia di aver acquisito la maggioranza dell’intermediario assicurativo Multilife Srl, raggiungendo il 51% sul totale delle quote detenute. Il rimanente 49% resterà in mano a azionisti privati, in prevalenza consulenti della stessa Multilife.

Un’acquisizione avvenuta nel senso della continuità: sono, infatti, confermati i vertici di Multilife con l’AD Roberto Zanin, e i Direttori Rudy Pedron e Edoardo Giuliani (Soci Fondatori della società nel 2002) e tutti i collaboratori. Il nuovo assetto societario consentirà a Multilife di consolidarsi ulteriormente nel suo segmento di riferimento, mettendo così a servizio del Gruppo Consultinvest l’importante know how maturato nei suoi 18 anni di vita nel settore assicurativo e finanziario.

Il completamento del processo di digitalizzazione, lo sviluppo di prodotti in collaborazione con la struttura di gestione di Consultinvest, il mantenimento della libertà di scelta per i propri consulenti, sono alcuni degli obiettivi che consentiranno a Multilife di ritagliarsi un ruolo di leader tra le società indipendenti nell’intermediazione dei prodotti assicurativi.

“Siamo felici di avere raggiunto questo risultato, ricercato e voluto da tempo. Multilife è un esempio di serietà e professionalità ed averla parte del nostro Gruppo è per me un motivo di orgoglio. Grazie a questa operazione, il Gruppo consoliderà ulteriormente la propria posizione nel mercato assicurativo, raggiungendo un importante traguardo che avvalora il percorso di crescita portato avanti sino ad ora” dichiara Maurizio Vitolo, Presidente di Consultinvest S.p.A.